Buonasera Amici!
Dopo alcune settimane di pausa riprendo questa sera le pubblicazioni.
Il silenzio è stato motivato principalmente dalla messa a punto della nuova versione di questa interfaccia che ora state navigando. Quando lo scorso Novembre, su suggerimento del mio manager Marco Morini, sono partito con questa iniziativa, non sapevo esattamente cosa fosse un blog. Non che ora sia cambiato molto, perché rimango abbastanza ignorante sul tema, però a forza di sbagliare in queste settimane qualcosa ho imparato. Il vostro contributo ha fatto sì che le poche pagine postate nei mesi scorsi registrassero varie migliaia di letture e per questo abbiamo deciso di impegnarci per dare un aspetto più professionale all’ involucro che mi e ci ospita. Perciò… Vi piace la nuova versione?
C’ho messo una settimana solo per scegliere lo sfondo tra i 36 proposti: altro che donne, quando è ora di scegliere un colore sono seriamente imbarazzante! Un ringraziamento speciale va a Marta Nannipieri che ha seguito l’intera riprogrammazione del blog (applauso!!!).
D’ora in avanti prometto di darvi appetitosi contenuti assiduamente. Il mio “moleskine cybernetico” conterrà svariati argomenti di carattere musicale, spirituale, socio-culturale, politico ecc.
Vi invito fin da ora a interagire con me per suggerire temi, confronti, condivisioni: potete farlo lasciando dei commenti o scrivendo alla e-mail riportata nella sezione contatti.
Come vedete avete la possibilità di commentare ogni post, potete anche scrivere qui e far si che le vostre parole vengano riportate direttamente sulla vostra pagina facebook e sulle altre piattaforme che utilizzate. Potete anche mettere “mi piace”: ogni volta che lo farete mi regalerete un piccolo sorriso!
Avendo cambiato piattaforma abbiamo perso alcuni vostri commenti e i tanti “I Like” che ci avevate dato per supportare gli argomenti trattati, ora si ricomincia un po’ daccapo e ci tengo a dirvi che ogni vostro pollice alto è un gesto che rafforza la mia voglia di esplorare e condividere a fondo dei frammenti di umanità e conoscenza.
Come alcuni di voi già sanno, i The Sun sono da poco tornati da un viaggio straordinario. Un viaggio che ha unito in noi Musica, sentimento, Fede e passione. Nel mio prossimo post racconterò i primi giorni del nostro singolare pellegrinaggio da musicisti squattrinati nella Terra più speciale del mondo.
I love you.
Francesco