Cari Amici, eccomi qui a condividervi l’ottava puntata del nostro studio report. Il video racconta brevemente la registrazione della voce, la parte più intima e speciale della produzione di questo album.
Ogni singola canzone ha una sua emozione, un suo colore, una sua intenzione e la voce, per come la sentiamo noi, va oltre ogni altro strumento perchè attraverso di essa è la nostra stessa anima a parlare, ad amare.
“LUCE” è stato pubblicato un paio di settimane fa e gli impegni da metà aprile ad oggi sono stati veramente moltissimi. Non ci siamo mai fermati un secondo. I servizi fotografici, il mastering a New York, la realizzazione delle grafiche, gli incontri con i nostri colleghi e responsabili, la produzione dei videoclip, l’inizio del tour, la promozione in tante città, le prove, le interviste… insomma, ecco spiegato perchè questo video esce ora. Dopo aver passato diversi mesi in studio abbiamo deciso di cambiare location del report. Il nostro amato Riccardo Trash Rossi insieme a Davide Vasta ha avuto la geniale idea di farmi presentare la puntata in un modo assai strano… ma certamente molto divertente 🙂
Un ringraziamento sentito a Davide per averci ospitato a Villa Pieve e per aver contribuito alla realizzazione di questo video e al video di Onda perfetta!
A voi… my beloved friends 🙂